domenica 21 aprile 2013

LG Optimus 3D MAX :)


Il processore OMAP4 di Texas Instruments implementa l’architettura Dual Core, Dual Channel, Dual Memory (Tri-Dual), che permette di incrementare la velocità e le performance rispetto ai normali Dual Core. In Optimus 3D MAX la frequenza di ogni singolo core è di 1.2GHz, a garanzia di un'esperienza d'uso fluida e veloce, adatta per chi cerca il massimo delle prestazioni.L’esperienza 3D di LG raggiunge nuovi livelli con Optimus 3D MAX. Sul display da 4.3'' potrai vedere contenuti 3D senza occhiali e con il massimo comfort per i tuoi occhi. L'angolo di visione è infatti più ampio, l'effetto crosstalk (che provoca lo sdoppiamento delle immagini) è stato ulteriormente ridotto e il display è più luminoso che mai.
Con Optimus 3D MAX non avrai problemi nel trovare contenuti in 3D! Con la doppia fotocamera posteriore da 5Megapixel puoi creare video e foto 3D, che puoi condividere su un TV 3D ad alta definizione oppure direttamente su Youtube 3D. Optimus 3D MAX è anche in grado di trasformare contenuti 2D come video, foto, giochi e applicazioni come Google Maps o Google Earth in 3D!
Tanta multimedialità e tanta memoria! Optimus 3D MAX integra una memoria da 8GB, di cui 6GB sono a tua disposizione per i tuoi contenuti. Inoltre a supporto del processore Tri-dual da 1.2GHz c’è 1GB di memoria RAM in grado di garantire abbondanti risorse per far girare tante applicazioni in multitasking mantenendo la massima fluidità.
Il display multitouch da 4.3'' è realizzato con la tecnologia NOVA, caratterizzato da una luminosità molto alta (600nit in 2D) che consente una ottima visibilità sotto la luce del sole. Rispetto ai display AMOLED la tecnologa NOVA ottimizza i consumi su immagini con alta percentuale di bianco e ha una resa di colore più naturale. In modalità 3D la luminosità è di 250nit ovvero il 50% in più rispetto a Optimus 3D.

Nessun commento:

Posta un commento