Cosa vuoi che sia, passa tutto quanto, solo un po' di tempo e ci riderai su. Cosa vuoi che sia, ci sei solo dentro..♥
sabato 6 aprile 2013
Ibiza :)
Eivissa è una destinazione turistica molto popolare soprattutto tra i giovani, in particolar modo per la sua sfrenata vita notturna, concentrata maggiormente in due zone: da una parte nella capitale dell' isola e dall' altra a Sant Antoni de Portmany. Numerose le discoteche e i club, tra i più famosi ci sono il Privilege, Es Paradis (famoso per le sue feste in acqua), Amnesia (famoso per i suoi schiuma-party), lo Space, il Pacha (che ha 22 altri club sparsi per il mondo), il DC10. Numerosi anche i bar sulla spiaggia ad esempio Bora Bora e Ushuaya a Playa d'en Bossa, altri luoghi di attrazione per chi vuole ballare. Sempre a Ibiza da citare il Café del Mar, suggestivo locale di Sant Antoni de Portmany, divenuto popolare tra i turisti per la possibilità di godere di affascinanti tramonti sul mare ascoltando musica chillout.
Da giugno a settembre giungono sull' isola produttori e DJ per presentare nuove canzoni e temi di musica house, trance e techno, per esempio nel 2009 Carl Cox si esibiva ogni martedì allo Space, Pete Tong era all' Eden ogni venerdì, Tiësto ogni lunedì al Privilege Ibiza.
Da qualche anno il consiglio dell' isola sta tentando di promuovere Ibiza anche per un turismo più tranquillo e familiare, con disposizioni per i club di chiudere alle 6 del mattino e che tutti i nuovi hotel siano dei 5 stelle Ibiza infatti gode anche di numerose spiagge poco conosciute come quelle che si estendono nel lato settentrionale dell'isola adatte a un turista più tranquillo in cerca di relax. Inoltre, sempre sul lato a nord dell'isola si possono ammirare piccoli centri caratterizzati dal classico stile catalano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento