Cosa vuoi che sia, passa tutto quanto, solo un po' di tempo e ci riderai su. Cosa vuoi che sia, ci sei solo dentro..♥
lunedì 31 dicembre 2012
NWZ-A865 WALKMAN ♥
Modello: NWZ-A865 WALKMAN® mp3 video da 16 GB Il meglio dell’esperienza audio, in modalità wireless 16 GB, 5 tecnologie Clear Audio con S-Master MX, Bluetooth®, schermo con pannello a sfioramento, Media Go Qualità audio Premium per gli audiofili Ascolto wireless perfetto tramite Bluetooth® Schermo ultra ampio con pannello a sfioramento reattivo Disponibile in: nero bianco.
Qualità audio Premium - 5 tecnologie Clear Audio: Tecnologie S-Master MX per un suono mobile alta qualità, Clear Stereo , Clear Bass e DSEE e cuffie EX
Bluetooth™ - Prova l’ascolto wireless con le cuffie Bluetooth® e associa il lettore ad altri dispositivi abilitati (come il sistema di Home Theatre o l’autoradio)
Trasferimento di foto wireless - Trasferisci le tue foto personali (scattate su un telefono cellulare compatibile con Bluetooth®) e rivedile tramite la funzione di riproduzione di foto del WALKMAN®
Schermo con pannello a sfioramento - Display da 2,8" (7,1 cm) con pannello a sfioramento per una riproduzione video nitidissima e ultra luminosa con dettagli e chiarezza incredibili
Semplicità di trasferimento - L’applicazione Media Go ti permette di trasferire musica, video, playlist e foto sul tuo WALKMAN® con facilità. Trascina i file da Esplora risorse o iTunes
Design straordinario - Con il suo design elegante e sofisticato e le curve coordinate, la serie A860 è realizzata a regola d’arte per avere un aspetto e uno stile inconfondibili
SensMe™ , sincronizzazione dei testi e modalità karaoke - Organizza la tua musica in base ai vari stati d’animo, riproduci i testi delle canzoni su schermo in sincronia con la musica e canta anche tu in modalità karaoke
Per imparare le lingue - Praticità di comando della velocità di riproduzione e delle funzioni di ripetizione e riavvolgimento, perfetta per apprendere contenuti audio come i corsi di lingua
Florida ♥
Di enorme importanza è l'industria del divertimento situata nella città di Orlando che, da sola, richiama milioni di turisti ogni anno. Questa città ospita il Disneyworld Resort (un complesso di alberghi, negozi, parchi divertimento fra cui Magic Kingdom ed Epcot), gli Universal Studios e la Universal Isle of Adventure, il Sea World e innumerevoli altri parchi divertimento. La grande massa di turisti ha fatto sì che Orlando e le vicine città, offrano alloggi per tutte le tasche: dai motel sull'autostrada fino agli alberghi più lussuosi situati dentro il Disneyworld Resort.
La seconda industria in ordine di grandezza è l'agricoltura. Gli agrumi, e specialmente le arance, rappresentano una grande parte dell'economia della penisola, che è la maggior produttrice degli USA.
La terza industria per importanza è quella delle miniere di fosfato, concentrate nella Bone Valley.
Dall'arrivo della NASA a Cape Canaveral, nel 1962, la Florida ha sviluppato una grande industria aerospaziale.
La Florida era uno dei pochissimi stati a non avere delle leggi riguardo al minimo salariale, finché nel 2004 i votanti fecero passare un emendamento costituzionale che stabilì un minimo salariale che verrà poi ritoccato in base all'inflazione ogni 6 mesi.
sabato 29 dicembre 2012
Volterra ♥
La città, celebre per l'estrazione e la lavorazione dell'alabastro, conserva un notevole centro storico di origine etrusca (di questa epoca rimane la Porta all'Arco, magnificamente conservata; la Porta Diana, che conserva i blocchi degli stipiti; gran parte della cinta muraria, costruita con ciclopici blocchi di pietra locale; e numerosissimi ipogei utilizzati per la sepoltura dei defunti), con rovine romane ed edifici medievali come la Cattedrale ed il Palazzo dei Priori sull'omonima piazza, il centro nevralgico dell'abitato. Il nome è ovviamente d'origine etrusca ed in seguito adattato al latino volaterrae. Velàthri (il nome dell'attuale Volterra in etrusco e greco antico, Βελάθρη) faceva parte della confederazione etrusca, detta dodecapoli etrusca o lucumonie. Il re (e gran sacerdote) era detto luchmon (lucumone). Parte del territorio comunale fu l'epicentro del terremoto del 2 agosto 1853, che raggiunse la magnitudo 4.63 della Scala Richter ed il V-VI grado della Scala Mercalli.
giovedì 27 dicembre 2012
Taormina ♥
Numerose sono le manifestazioni e gli eventi che, ogni anno soprattutto nella stagione estiva, sono realizzati a Taormina. Scenario d'eccezione di concerti (musica classica e leggera), opere teatrali, opere liriche, grandi serate di spettacolo spesso riprese da emittenti radiotelevisive (la cerimonia per la consegna dei Nastri d'argento, Festivalbar, la Kore, solo per fare qualche esempio) è il Teatro antico di Taormina. Dal 1983, gli eventi più significativi, sono realizzati nell'ambito di Taormina Arte, l'istituzione culturale che cura l'organizzazione della rassegna di musica, teatro e danza, considerata tra le più importanti nel panorama nazionale. Nella programmazione di Taormina Arte rientra anche il Taormina Film Fest, il festival del Cinema di Taormina, erede della Rassegna Cinematografica di Messina e Taormina, nata nel 1960, che per un ventennio ospitò i David di Donatello con la partecipazione dei più famosi personaggi dello spettacolo. Nell'ambito del Festival del Cinema sono consegnati, al Teatro antico, i prestigiosi Nastri d'Argento, premi assegnati dai giornalisti cinematografici. Dal 2005, Taormina Arte, organizza, ad ottobre, il Giuseppe Sinopoli Festival, rassegna dedicata al grande direttore d'orchestra, scomparso nel 2001, per anni direttore artistico di Taormina Arte.
Le quattro squadre di calcio della città sono: lA.S.D. Taormina Calcio che milita nel girone B dell'Eccellenza e lA.S.D. Sporting Taormina che milita nel girone E di Prima Categoria. L'A.s.d. Atletico Taormina Calcio vincitrice 2011/12 del campionato di terza categoria girone C di Messina militante attualmente nel campionato di seconda categoria e il Triskell Taormina militante in terza categoria "società che prendo posto all'ex Real Taormina( VISP )
mercoledì 26 dicembre 2012
Sony - KDL-46HX855 ♥
TV Full HD 3D da 117 cm / 46" con Dynamic Edge LED, X-Reality PRO, sintonizzatore T2 e satellitare incorporato, Wi-Fi® integrato e Sony Internet TV
Qualità delle immagini estremamente realistica e Full HD 3D avvolgente
Wi-Fi® per l'accesso semplice a programmi di "catch-up TV", film e applicazioni
Sistema audio integrato e angolazione di 6 gradi
TV certificato Bollino Gold
Nevada ♥
Le principali mete turistiche del Nevada sono la città di Las Vegas, quella di Reno con il vicino lago Tahoe, il deserto del Mojave al confine con la California, dove si trova la celebre Valle della Morte.
Las Vegas è uno dei maggiori centri per il turismo mondiale. Nella città ci sono più di 130.000 camere doppie, con una occupazione media di più del 85%. Nell'anno 2005 sono arrivati 49.000.000 di visitatori nell'aeroporto Mc Carran.
Il Nevada è l'unico stato degli USA in cui la prostituzione è legale: le case chiuse sono diffuse nella maggior parte delle contee dello Stato.
Molte aree del Nevada sono zone militari in cui l'accesso è proibito; la più conosciuta è l'Area 51.
Numerosi sono i siti minerari ora abbandonati e le relative città fantasma (come Treasure City).
lunedì 24 dicembre 2012
Buona Vigilia di Natale a tutti ♥
E' il momento tanto atteso; ognuno afferra un pacchetto leggendo il nome scritto sopra e, se non é il suo, corre a scambiarlo con gli altri... La confusione e l'entusiasmo sono al massimo, ma alla fine tutti trovano il proprio regalo. I bambini, intanto hanno subito spalancato la porta per cercare di vedere chi ha gettato in casa tutti quei pacchetti... ma fuori non c'é più nessuno. Pensate che in Baviera ogni bambino trova un giocattolo in più per un bambino povero. Il pranzo di Natale è costituito da oca ripiena, carpa, salsicce e birra spumeggiante. Altro simbolo del Natale in Germania è il grano, specialmente nel sud; lo si sparge sui tetti perché anche gli uccellini prendano parte alla festa. Nella Slesia i contadini a volte portano in chiesa del grano e poi lo danno alle galline come salvaguardia contro le malattie e per incrementare la crescita degli animali.
Nokia Asha 205 ♥
Grazie a un semplice tasto sei subito su Facebook. Aggiungi uno stato, comunica la tua posizione, chatta, pubblica una foto o guarda quelle dei tuoi amici.
Nokia Xpress Browser con le applicazioni web ti offre una navigazione facile e accessibile. Rispetto agli altri browser comprime automaticamente i dati fino all'85%, così la batteria dura di più.
Con Slam puoi condividere in un istante foto, contatti e altro ancora, facendo toccare due telefoni cellulari. È il modo più veloce per trasmettere i contenuti ai tuoi amici.
Cerchi un bar proprio dietro l'angolo? Trovalo con Nokia Nearby. Scopri ristoranti, bar, hotel, sportelli bancomat e molto altro ancora, e guarda dove si trovano sulla mappa. Condividi la loro posizione su Facebook, per far conoscere ai tuoi amici i posti più interessanti in città.
Prossimamente nei negozi :)
sabato 22 dicembre 2012
Blackberry Curve 9320/9220 ♥
Resta collegato a ciò che conta davvero con il BlackBerry® Curve™ 9320/9220. Con la migliore tastiera QWERTY della categoria potrai scrivere messaggi velocemente e senza alcuna difficoltà; mentre il rapido browser web di BlackBerry® e la connessione 3G ti permetteranno di effettuare maggiori ricerche su Internet quando lo desideri. Anche condividere le tue scoperte è facile con e-mail, social network e BlackBerry® Messenger a portata di clic.
Collegati con i tuoi amici in un istante. Premi il tasto BBM™ dedicato per chattare, inviare foto e condividere le ultime notizie1. Organizza una serata con un messaggio di gruppo, o chatta privatamente con un amico. Puoi persino vedere quando il tuo messaggio è stato consegnato, letto o se il destinatario sta rispondendo: è quanto di meglio esiste dopo una chiacchierata faccia a faccia.
Semplifica la tua vita sociale con l'applicazione social feeds. Visualizza tutte le tue notifiche in un unico luogo e scopri cosa accade su Facebook, Twitter, MySpace e sui blog. Puoi persino pubblicare aggiornamenti contemporaneamente su tutte le tue reti sociali per tenere aggiornati tutti i tuoi amici.
Corsica ♥
Al primo gennaio 2004 esistevano in Corsica poco più di 20.000 imprese, 80% circa delle quali operanti nel settore terziario. Nel complesso circa il 25% degli stabilimenti è a carattere commerciale e il 50% dedicato ai servizi, in gran parte rappresentati da alberghi e ristoranti, con scarsa presenza nel settore dei servizi alle imprese. Le imprese sono abbastanza equamente distribuite nei due dipartimenti che compongono l'isola, con polarizzazione attorno ai maggiori centri dipartimentali (Bastia e Ajaccio) e in genere sulle coste interessate dallo sviluppo turistico ed agricolo.
Solo l'8% degli stabilimenti è a carattere industriale-produttivo (due terzi dei quali afferiscono al settore agroalimentare), mentre il 15% rimonta al settore delle costruzioni edilizie. La grande maggioranza delle imprese sono piccole e piccolissime: il 59% non ha dipendenti salariati e il 95% ne hanno meno di dieci. Le imprese più grandi (che però hanno subito un incremento numerico pari quasi al 50% tra 2000 e 2004) operano quasi tutte nel terziario. Tra il 1999 e il 2004 si è registrato un incremento del 17% nel numero complessivo delle imprese e, scomponendo il dato, vi si segnala una crescita del 23% tra quelle del settore edilizio e, nel settore dei servizi, un aumento significativo nei settori immobiliare e dei servizi alle imprese.
venerdì 21 dicembre 2012
XBOX 360 ♥
Colombia ♥
Lo spagnolo è la lingua ufficiale della Colombia e con l'eccezione di alcune tribù indigene, tutti i colombiani la parlano. Ci sono circa 75 lingue indigene ancora conservate, tra cui spicca la lingua wayúu, la lingua paez, il guambiano e l'embera. Sebbene l'istruzione nelle scuole della lingua inglese sia inclusa nei programmi, solo nell'arcipelago di San Andrés la popolazione utilizza un dialetto di questa lingua.
Ci sono una grande varietà di dialetti della lingua spagnola, che si distinguono per le differenze lessicali (semantiche), morfologiche, sintattiche e d'intonazione. Parti della Colombia settentrionale parlano un dialetto simile a quello di altre nazioni dei Caraibi. Il dialetto sud andino condivide similarità con quello degli altipiani ecuadoriani e peruviani. Nelle varie montagne, valli e pianure c'è una grande varietà di dialetti, che comprendono voseo e tuteo. Lo spagnolo parlato nell'altipiano cundiboyacense è considerato uno dei dialetti più conservatori di entrambe le sponde dell'Atlantico.
giovedì 20 dicembre 2012
iPhone 5 ♥
Sottilissimo, ma capace di ospitare un display più grande e un chip più potente. Tecnologie wireless ultraveloci che non compromettono la durata della batteria. Auricolari riprogettati da zero per un audio impeccabile con il massimo del comfort. Il tuo iPhone vuole darti tutto. Senza rinunciare a niente.
California ♥
Nel 2007 il reddito pro capite ammontava a 38.956 dollari, all'undicesimo posto negli Stati Uniti. Il reddito, peraltro, varia molto a seconda della regione e della professione svolta dai soggetti. La Central Valley ha le maggiori disparità, con molti immigrati che lavorano nelle fattorie e guadagnano meno del salario minimo. La San Joaquin Valley è considerata una delle zone più depresse degli Stati Uniti, assieme alla regione degli Appalachi.
Molte aree costiere sono tra le più ricche del paese. È il caso di San Francisco e della Marin County. I settori tecnologici della California settentrionale, ad esempio nella Silicon Valley, che si estende sul territorio delle contee di Santa Clara e San Mateo, stanno risollevandosi dopo lo scoppio della bolla delle dotcom avvenuta all'inizio del secolo che, nella sola parte settentrionale dello Stato, hanno causato la perdita di oltre 250.000 posti di lavoro.
mercoledì 19 dicembre 2012
HTC One X+ ♥
Il nostro telefono Android più votato è ancora più straordinario e potente grazie a un velocissimo processore quad-core da 1,7 GHz che permette di ottenere prestazioni più rapide del 27%.* HTC One X+ offre una risposta senza compromessi alle tue molteplici richieste, a partire da una capacità di memoria interna doppia: 64 GB. È la batteria a più lunga durata disponibile, fino al 37% in più, con prestazioni eccezionali e fino a 6 ore in più di autonomia in conversazione.
Polonia ♥
Da quando è tornata la democrazia, la Polonia ha perseguito fedelmente una politica di liberalizzazione dell'economia, e oggi risulta come uno dei più fortunati esempi di transizione dal comunismo ad un'economia di mercato.
Lo sport nazionale è il calcio; la Polonia ha dimostrato di avere un'ottima nazionale di calcio; ai Mondiali la Polonia si è classificata due volte terza, nel 1974 e nel 1982. Ha partecipato per la prima volta alla fase finale di un Campionato europeo a Euro 2008.
Ha conquistato inoltre la Medaglia d'oro alle Olimpiadi di Monaco del 1972 e la Medaglia d'argento alle Olimpiadi di Montreal del 1976 e alle Olimpiadi di Barcellona del 1992.
lunedì 17 dicembre 2012
Samsung Galaxy Note II ♥
Con Galaxy Note II la S Pen è stata completamente rivista e potenziata con un nuovo design che la rende ancora più maneggevole e facile da impugnare. S-Pen è ora quattro volte più precisa, con 1024 livelli di pressione per percepire ogni minima sfumatura del tuo tratto. In più il display è capace di percepire S Pen già a 10 mm di distanza e grazie all’esclusiva funzionalità Air View è possibile esplorare in anteprima il contenuto di una cartella, di una galleria fotografica, o muoversi all’interno di un video, ancora prima di toccare lo schermo. Gestire i propri contenuti in mobilità non è mai stato così veloce e immediato.
Egitto ♥
Grazie a petrolio e gas naturale l'industria energetica è abbastanza sviluppata. Sono importanti anche il settore siderurgico, meccanico e chimico. Il settore più sviluppato è comunque quello tessile, soprattutto con la lavorazione del cotone. La zona più industrializzata è quella tra il Cairo e Alessandria
Nella città di 6th October City si sta sviluppando un forte polo industriale dedicato alla produzione automobilistica. Qui sono presenti molti gruppi industriali stranieri come Nissan, Mercedes-Benz, Suzuki e la tedesca BMW attraverso la Bavarian Auto.
domenica 16 dicembre 2012
Portogallo ♥
Stato membro dell'Unione europea, è collocato nella posizione più occidentale fra tutti gli Stati dell'Europa continentale. Affacciato sull'Oceano Atlantico, con circa 830 chilometri di coste a sud e a ovest, confina solo con la Spagna (Galizia a nord, Castiglia e León, Estremadura e Andalusia a est). Il suo territorio, corrispondente all'antica provincia romana di Lusitania, occupa una fascia di territorio lunga circa 600 km e larga 150/200 km che dai rilievi della Meseta spagnola scende fino alla costa atlantica.
Favorito da questa particolare posizione nel corso dei secoli il piccolo regno del Portogallo riuscì ad acquisire una notevole esperienza marinara che gli permise di costruire un vasto dominio coloniale, con possedimenti in tutti i continenti, dissoltosi solo negli anni settanta. Di esso rimangono i due arcipelaghi delle Azzorre e di Madera, che fanno parte del territorio nazionale come regioni autonome. Fa parte della Nato, del Consiglio d'Europa, del OCSE e dell'Unione Europea.
L'ingresso nell'Unione europea è avvenuto il 1º gennaio 1986.
Sony KD-84X9005 ♥
Ecco a voi, il nuovo televisore creato da Sony da 84 pollici, inizierà a essere distribuito a livello globale dalla fine dell'anno. Con il suo pannello da circa 8,29 megapixel, questo LCD 4K ha una risoluzione quattro volte superiore rispetto allo standard Full HD, che su una diagonale di 84 pollici (circa 213 centimetri) si traducono in una densità di pixel di 52 ppi, e offre un angolo visivo di 60°.
Sfruttando l'elevata risoluzione, Sony ha pensato di optare per un 3D passivo, che ha il difetto di dimezzare le linee di immagine, ma in questo caso poco importa. Il KD-84X9005 è in grado di convertire immagini da Full HD Blu-ray 3D a 4K (3840 x 2160) per poi mostrarle sul filtro polarizzatore dello schermo a 3840x1080 pixel per le due immagini, sinistra e destra. Senza sacrificare risoluzione rispetto al formato Full-HD, quindi, si beneficia di occhiali 3D passivi più pratici (non richiedono alimentazione) e leggeri.
sabato 15 dicembre 2012
Messico ♥
l Messico ha un'economia di libero mercato, e fa parte dei paesi con un reddito medio-alto. È all'11º posto fra le più grandi economie del pianeta in termini di prodotto interno lordo misurato a parità di potere d'acquisto.
Secondo i dati del Fondo Monetario Internazionale, il Messico nel 2007 possedeva il secondo reddito pro capite più elevato fra i paesi dell'America Latina in termini nominali a 9.716 $, e il più alto in termini di parità di potere d'acquisto, a 14.119 $ Dopo la crisi economica del 1994, il Messico ha intrapreso una notevole fase di recupero, modernizzando e diversificando la propria economia. Le recenti amministrazioni hanno anche permesso un miglioramento delle infrastrutture e l'apertura alla concorrenza in settori quali quello portuale, ferroviario, delle telecomunicazioni, dell'energia elettrica, della distribuzione di gas naturale e degli aeroporti. La più grande fonte di reddito messicano è il petrolio. Secondo la Goldman Sachs, nel 2050 le cinque più grandi economie del pianeta saranno quella di Cina, Stati Uniti, India, Brasile e Messico. Il Messico è il più grande produttore di autovetture del Nord America, avendo superato Canada e Stati Uniti.
Carpaccio di orata cruda con trito di cetriolo ♥
Ricetta :)
Ingredienti:
Un filetto di orata
Un cetriolo fresco
1 limone
un filo di olio extra vergine
sale
pepe
tritare finemente un pò di cetriolo e stenderlo sopra il carpaccio d'orata con un filo di olio sale e pepe.
Servire il tutto su un crostino di pane caldo.
Ingredienti:
Un filetto di orata
Un cetriolo fresco
1 limone
un filo di olio extra vergine
sale
pepe
Preparazione:
Tagliare molto finemente con un coltello delle fettine sottili tipo carpaccio la polpa di un filetto di Orata crudo e stenderla in un piatto, aggiungerci un pò di succo di limone,tritare finemente un pò di cetriolo e stenderlo sopra il carpaccio d'orata con un filo di olio sale e pepe.
Servire il tutto su un crostino di pane caldo.
venerdì 14 dicembre 2012
Canada ♥
Tiramisù speciale ♥
Ricetta :)
Ingredienti:
5 uova
5 cucchiai di zucchero
1/2 kg di mascarpone
1/2 kg di panna vegetale
caffè
latte
cacao amaro
biscotti oro saiwa
Preparare il caffè unire un pò di latte e iniziare a bagnarci i biscotti e a dirporli nella pirofila, procedendo con uno strato di crema, poi biscotti e così via, fino a terminare con la crema ricoprendola di cacao amaro!
Ingredienti:
5 uova
5 cucchiai di zucchero
1/2 kg di mascarpone
1/2 kg di panna vegetale
caffè
latte
cacao amaro
biscotti oro saiwa
Preparazione:
Dividere i rossi dagli albumi, montare i rossi con lo zucchero, aggiungere il mascarpone, montare gli albumi a neve e aggiungerli all'impasto, infine montare la panna e unirla all'impasto con delicatezza.Preparare il caffè unire un pò di latte e iniziare a bagnarci i biscotti e a dirporli nella pirofila, procedendo con uno strato di crema, poi biscotti e così via, fino a terminare con la crema ricoprendola di cacao amaro!
giovedì 13 dicembre 2012
Israele ♥
La capitale di Israele Gerusalemme è definita una "terra santa" perché custodisce i tre monumenti delle tre più importanti religioni:
il Muro del Pianto per gli Ebrei, la Pietra del Santo Sepolcro per i Cristiani e la Roccia di Maometto per i Musulmani. :)
Arrotolato di maiale allo speck ♥
Ricetta :)
Ingredienti:
1 kg di lonza di maiale
100g di speck a fettine
40g di grana grattugiato
20g di pane grattato
1/2 bicchiere di aceto di mele
1 ciuffo di timo
1 ciuffo di maggiorana poco prezzemolo
1 spicchio d'aglio olio extra vergine d'oliva sale e pepe a piacere
Procedimento:
Fatevi aprire dal macellaio la lonza di maiale,poi battetela bene con un batticarne.Lavate e tritate le erbe e poi mescolatele con il parmigiano e con il pane grattato.
Ricoprite la lonza di maiale con le fettine di speck. Spolveratevi poi sopra il composto a base di erbe. Arrotolate poi la carne piuttosto stretta e legatela con dello spago da cucina. In una casseruola che contenga la carne quasi a misura mettete un filo d’olio e una volta caldo fatevi rosolare la carne. Quando la carne sarà ben colorita bagnate di aceto e alzando la fiamma lasciatelo ridurre almeno della metà. Salate e pepate.
Unite lo spicchio d’aglio sbucciato e privato del germoglio e incoperchiate.
Lasciate cuocere così per circa un’ora e mezza.
Passato questo tempo controllate la cottura ed eliminate lo spicchio d’aglio.
Slegate la carne e una volta fredda affettatela. Fate restringere il fondo di cottura e scaldatevi la carne. Servite.
mercoledì 12 dicembre 2012
Il nuovo iMac ♥
Ecco il nuovo iMac, creato dall'Apple per soddisfare tutti i vostri desideri. Fra un po' è Natale e penso proprio che farete delle belle scelte sopratutto per voi o per i vostri figli, indicando anche il nuovo prodotto appena uscito: iPad Mini. Questo bel computer esposto in foto ha un processore Intel Core i5 quad-core a 3,2GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3 - Configurabile con Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz (Turbo Boost fino a 3,9GHz). Se parliamo di un Mac da 27''. :)
Poi vi sono diversi dimensioni tra cui: i 21,5'' e poi i 27'', come mostrato qui sopra :)
Appropriato di videocamera FaceTime HD. Supporta simultaneamente la massima risoluzione nativa sullo schermo integrato e un monitor esterno fino a 30" (2560 x 1600 pixel)e supporto per scrivania estesa e duplicazione dello schermo. :)
Insalata di riso o di pasta ♥
Ricetta :)
Ingredienti:
150 grammi di peperoni
Ingredienti:
150 grammi di peperoni
150 grammi di formaggio groviera
80 grammi di olive nere denocciolate
80 grammi di piselli
150 grammi di pomodori
200 grammi di tonno
100 grammi di wurstel
riso o pasta (q.b.).
Preparazione:
Tagliate tutto gli ingredienti a pezzetti o a rondelle e mettete a bollire dell’acqua salata. Quando l’acqua avrà raggiunto il bollore calate il riso o la pasta. A questo punto, in una ciotola versate tutti gli ingredienti e unite anche il riso raffreddato a temperatura ambiente. Mescolate bene il tutto, coprite la ciotola con della pellicola trasparente e lasciate riposare in frigorifero per almeno un paio di ore prima di servire.
India ♥
Le multinazionali producono in India grazie al basso costo della manodopera servile.
In India si produce riso, frumento, semi oleosi, cotone, iuta, tè, canna da zucchero e patate.
Secondo la Energy Information Administration, l'India è il sesto più grande consumatore di petrolio e il terzo più grande consumatore di carbone. L'industria cinematografica indiana è la più grande al mondo Bollywood, con sede nella città di Mumbay, possiede la più prolifica industria cinematografica del pianeta.
martedì 11 dicembre 2012
Muffin ♥
Ricetta :)
Ingredienti:
1/2 cucchiaino di bicarbonato
380 gr farina 00
1 pizzico sale
1 bustina di vanillina
190 gr burro fuso
250 ml latte
2 uova intere
1 tuorlo
200 gr zucchero
80 gr pepite di cioccolato
1 bustina di lievito chimico
Ingredienti:
1/2 cucchiaino di bicarbonato
380 gr farina 00
1 pizzico sale
1 bustina di vanillina
190 gr burro fuso
250 ml latte
2 uova intere
1 tuorlo
200 gr zucchero
80 gr pepite di cioccolato
1 bustina di lievito chimico
Preparazione:
Preriscaldate il forno a 180°.
Fate ammorbidire il burro a temperatura ambiente e poi sbattetelo energicamente assieme allo zucchero per qualche minuto, fino a che il composto non sarà cremoso.
Rompete le 2 uova in una ciotola e sbattetele con una forchetta (applicando lo stesso metodo di quando fate una frittata) insieme al latte.
Unite il composto, poco alla volta, alla crema di burro e zucchero, e continuate fino a quando la consistenza sarà ben liscia, gonfia e omogenea.
Mischiate e setacciate in una ciotola la farina, il lievito, bicarbonato, sale e la vanillina e unite il tutto. Mescolate tutti gli ingredienti fino a quando il composto non sarà cremoso e senza grumi.
Aggiungete le gocce di cioccolato, avendo cura di tenerne qualcuna da parte per decorare la superfice.
Mettete l’impasto a cucchiaiate negli stampida muffin, preventivamente imburrati e infarinati. Questo eviterà che i vostri dolci si attacchino allo stampo, rendendo così difficile toglierli una volta raffreddati. Riempite lo stampo per ¾ e infine distribuite le pepite sulla superfice.
Rompete le 2 uova in una ciotola e sbattetele con una forchetta (applicando lo stesso metodo di quando fate una frittata) insieme al latte.
Unite il composto, poco alla volta, alla crema di burro e zucchero, e continuate fino a quando la consistenza sarà ben liscia, gonfia e omogenea.
Mischiate e setacciate in una ciotola la farina, il lievito, bicarbonato, sale e la vanillina e unite il tutto. Mescolate tutti gli ingredienti fino a quando il composto non sarà cremoso e senza grumi.
Aggiungete le gocce di cioccolato, avendo cura di tenerne qualcuna da parte per decorare la superfice.
Mettete l’impasto a cucchiaiate negli stampida muffin, preventivamente imburrati e infarinati. Questo eviterà che i vostri dolci si attacchino allo stampo, rendendo così difficile toglierli una volta raffreddati. Riempite lo stampo per ¾ e infine distribuite le pepite sulla superfice.
Infornate per circa 20/25 minuti. A cottura avvenuta, spegnete il forno e lasciateli riposare al suo interno per circa 5 minuti, avendo la cortezza di lasciare lo sportello del forno aperto. Prima di spegnere, assicuratevi però che i vostri Muffin abbiano raggiunto un colorito dorato. Trascorsi i 5 minuti, estraeteli dal forno e lasciateli raffreddare completamente.
lunedì 10 dicembre 2012
domenica 9 dicembre 2012
STOP.
Basta dei vostri giudizi, io son sempre me stessa, l'importante è questo.! Del vostro giudizio non me ne faccio nulla.
sabato 8 dicembre 2012
venerdì 7 dicembre 2012
Dimostra a te stesso che persona sei...
mercoledì 5 dicembre 2012
La gente non può capire come sta realmente una persona.!
Briga - Nube di fumo. ♥
martedì 4 dicembre 2012
Era qualcosa di stupendo quel sorriso che portava, anche se tanto felice non era..
lunedì 3 dicembre 2012
domenica 2 dicembre 2012
sabato 1 dicembre 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)